News

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE

Artesina MondoleSki desidera ringraziare tutti voi che siete venuti a farci visita sulle nostre piste da sci.

Doveva essere la stagione della ripresa e, nonostante le anomalie climatiche e la pandemia non ancora del tutto sconfitta, lo è stata.

Oltre quattro mesi di attività ininterrotta gestiti con una nevicata a metà novembre e un paio di precipitazioni da venti cm di neve l’una sono davvero un successo strepitoso.

In tal senso è più che mai doveroso ringraziare i nostri operatori tecnici che hanno letteralmente fatto i "miracoli" per consentire sempre una perfetta sciabilità sui nostri tracciati da fine novembre ad oggi, nonostante l’avarizia di precipitazioni e alcuni momenti di particolare anomalia termica.

Grazie anche a Frabosa e a Prato Nevoso, nostre partner di MondoleSki, con le quali, nella stagione del rilancio, abbiamo portato il comprensorio a livelli di primissimo ordine nell’intero arco alpino di Nord Ovest, garantendo l’apertura dei collegamenti per quasi tutta la stagione e una perfetta sciabilità addirittura a quote inferiori ai mille metri di altitudine solo con innevamento artificiale.

Non possono mancare i nostri ringraziamenti agli operatori di assistenza e soccorso in pista, come sempre tempestivi e fondamentali negli interventi e a tutti gli operatori turistici ed economici del nostro indotto che non si sono arresi dopo il totale black-out della scorsa stagione e che, anzi, si sono presentati con nuove gestioni, nuovi investimenti e tanta voglia di riprendere le loro attività per garantirvi la migliore offerta possibile.

Ma come sempre il nostro grazie più sentito va a voi amici di Artesina e del MondoleSki che ci avete tenuto compagnia, numerosissimi, sulle nostre piste per tutta questa lunga stagione, nonostante l’emergenza sanitaria, la crisi socio-economica, il conseguente rincaro del costo della vita e l’imbarazzante situazione autostradale che ci ha incredibilmente allontanato dalla vicina Liguria.

A presto

Artesina MondoleSki