News

14/02/2021 - APERTURA IMPIANTI ANNULLATA

Artesina SpA comunica con rammarico che la prevista apertura al pubblico per domani 15 febbraio è annullata a seguito del provvedimento firmato dal Ministero della Salute a 12 ore dalla programmata entrata in funzione degli impianti di risalita.

Esattamente un mese dopo ci troveremmo a dover duplicare la nostra news del 15 gennaio, ma il nostro lavoro non è aizzare le folle o fare scalpore sui social. Il nostro lavoro è farvi divertire sulle nostre piste da sci, attività che in questo momento storico è evidentemente ritenuta estremamente pericolosa e che non ci è permesso condurre, nonostante misure di sicurezza piuttosto restrittive studiate e condivise con chi poco fa ci ha prescritto un nuovo ipotetico rinvio.

Non facciamo nessun commento, nemmeno alla tempestività del nuovo provvedimento che si commenta da sola, ma ringraziamo tutti i nostri collaboratori, operatori tecnici, ristoratori, gestori delle baite, albergatori, esercenti tutti che non hanno mai mollato, che erano pronti ad accogliervi e che non perderanno mai la voglia di lottare.

Ringraziamo infine voi, amici turisti, che ci avete seguito in questo lungo ed inutile periodo di attesa, che eravate pronti a farci visita per il gusto ed il piacere di praticare in sicurezza sulle nostre piste una delle attività outdoor più belle e sicure del panorama sportivo.