News

22/08/2017 - SUMMER PARK APERTO FINO AL 27 AGOSTO

Dopo i fasti del Concerto di Ferragosto, a beneficio di tutto l'area del MondoleSki, il 21 Agosto, nel meraviglioso bosco del Bontempo a pochi passi da Artesina 1400, si è tenuta la 3a edizione del Concerto nel Bosco. Questa volta è stato il quintetto di fiati Braxophone ad esibirsi sul palco di legno ai piedi della grande roccia davanti ad un pubblico numeroso, attento ed entusiasta sia per la performance dei musicisti sia per il rinnovarsi dell'iniziativa.

A margine del concerto, Giuseppe, Michele, Lorenzo, Filippo e ancora Filippo, i Braxophone appunto, non hanno esitato a provare il nostro divertentissimo Bob Estivo, strumenti alla mano, in una discesa in musica per ricordare che Artesina Summer Park è aperto tutti i giorni fino al 27 Agosto.

E per chi ci avesse conosciuto solo quest'anno grazie alle tante iniziative estive, per una stagione che volge al termine un'altra si aprirà tra qualche mese.

Parliamo dell'inverno di Artesina, nel cuore del MondoleSki con i suoi oltre 100 km di piste, 1300 m di dislivello, discese freeride e l'impareggiabile Pian della Turra, con piste in quota lunghe, larghe e adatte a tutti, la sua posizione panoramicissima a 360 gradi, raggiungibile anche direttamente dalla Valle Ellero che ne fanno davvero un posto unico nelle Alpi Sud Occidentali.

Se davvero ancora non ci conoscete, ecco per voi un video assaggio del nostro inverno in 60 secondi.

Artesina MondoleSki, Divertimento ad Alta Quota!